Voci per Segreterie Telefoniche professionali e IVR

Sounds Like Studio ti aiuta a confezionare l’audio per i tuoi messaggi per le segreterie telefoniche o centralini: voce e base musicale

Segreteria

“Il biglietto da visita è importante”. Quante volte abbiamo sentito questa frase nel mondo del lavoro? La sentiamo spesso perché è vera, infatti tutto ciò che segue la prima impressione, ne è spesso una diretta conseguenza.

Noi di Sounds Like Studio attraverso i nostri servizi di speakeraggio e doppiaggio, mettiamo a disposizione i nostri migliori doppiatori e attori professionisti, per dare al vostro centralino telefonico (IVR) quella marcia in più e quel valore aggiunto che rappresenti al meglio la vostra attività, creando sin da subito i migliori presupposti relazionali tra voi ed i vostri clienti.

Nel nostro studio di registrazione ci occupiamo di registrare e fornire messaggi vocali personalizzati (IVRper segreterie telefoniche e centralini

È importante scegliere una voce che trasmetta professionalità, affidabilità e cortesia, e che sia adatta al tipo di attività e al target di riferimento. Infatti, Le voci per le segreterie telefoniche e/o i messaggi vocali per i centralini rappresentano, come già detto, un aspetto molto importante visto che sono la prima impressione che il cliente ha dell’azienda e rappresentano la carta d’identità vocale dell’impresa.

La scelta di una voce per la segreteria telefonica o per il centralino non è da sottovalutare. Non basta avere una bella voce, occorre scegliere la giusta intonazione, il tono giusto, la giusta velocità di lettura, l’accento e la pronuncia corretta. Occorre stabilire lo stile (formale o informale), la lingua (italiana o straniera) ed il genere (maschile o femminile). Per scegliere la giusta voce, è importante tenere conto del settore in cui si opera e dell’immagine che si vuole dare. Per esempio, un’azienda che opera nel settore legale potrebbe preferire una voce più formale e distinta, mentre un’azienda di moda potrebbe optare per una voce più giovane e dinamica.

Le voci per le segreterie telefoniche possono essere utilizzate per fornire informazioni specifiche, come gli orari di apertura, i numeri di telefono di reparti specifici o per lasciare un messaggio di benvenuto per i clienti.

Scegliere la voce giusta può contribuire al successo dell’impresa.